Living

Assemblare i moduli in base alle tue esigenze, aumentare i metri quadri a disposizione, affiancare un modulo alla tua abitazione, aggiungere un piano sopraelevato: con SEED Style tutto questo diventa realtà.

Richiedi maggiori informazioni

Living

Assemblare i moduli in base alle tue esigenze, aumentare i metri quadri a disposizione, affiancare un modulo alla tua abitazione, aggiungere un piano sopraelevato: con SEED Style tutto questo diventa realtà.

Richiedi maggiori informazioni

PIANO TERRA

PRIMO PIANO

Caratteristiche:

MODULARE E COMPONIBILE

Potrai comporre liberamente la tua abitazione.

Riduzione o ampliamento

Con SEED Style potrai intervenire anche in un secondo momento rispetto alla prima posa, a seconda delle tue necessità.

Sovrapponibile

SEED Style è sovrapponibile fino a 3 piani, consentendo uno sviluppo verticale per soluzioni ancora più “smart”.

Design

L’edificio potrà essere personalizzato in base alle richieste del cliente. Lo stile dell’italian living all’interno di una struttura realizzata con alte prestazionalità.

Personalizzabile

Il committente potrà personalizzare la sua abitazione secondo le sue esigenze grazie alla modularità degli elementi alla scelta delle finiture e dell’arredo.

Trasportabile

Alta modularità costruttiva e personalizzazione: due qualità che permettono di ridurre costi di trasporto e movimentazione; il modulo potrà variare le dimensioni, adattandosi quindi al mezzo scelto.

Pronta consegna

Ti prepariamo il SEED Style già in fabbrica, lo “impacchettiamo” e te lo consegnamo già pronto per l’uso. Preparazione e montaggio sul posto richiederanno tempistiche brevissime rispetto alle abitazioni canoniche.

prestazioni strutturali

Garantiamo la sicurezza dal punto di vista strutturale tenendo in considerazione differenti contesti nei quali i moduli possono essere collocati. Ricordiamo che il SEED Style, oltre ad essere modulare e ad alta prestazione termica, è antisismico e controllabile a distanza.

prestazioni energetiche

Alta prestazione e raggiungimento classe energetica A++++.

green

SEED Style utilizza un tipo di architettura che minimizza l’impatto ambientale ricorrendo alla scelta di risorse rinnovabili, tecniche innovative e materiali naturali, non nocivi per l’ambiente.
È costruito con elementi totalmente riciclabili e riutilizzabili ponendo al centro il risparmio energetico e la personalizzazione con elementi di biocostruzione.

SEED Style pone la sostenibilità ecologica come condizione essenziale della progettazione e realizzazione dei suoi moduli.

green

SEED Style utilizza un tipo di architettura che minimizza l’impatto ambientale ricorrendo alla scelta di risorse rinnovabili, tecniche innovative e materiali naturali, non nocivi per l’ambiente.
E’ costruito con elementi totalmente riciclabili e riutilizzabili ponendo al centro il risparmio energetico e la personalizzazione con elementi di biocostruzione.

SEED Style pone la sostenibilità ecologica come condizione essenziale della progettazione e realizzazione dei suoi moduli abitativi.